CALL CENTER BLOCCO CARTE DI CREDITO RUBATE

Alla domanda: “Ha carta e penna per scrivere?”,
la risposta: “A CHI????”

– Lo sportello si è deglutito la mia carta!

– Lo sportello si è ingurgitato il bancomat!

– La macchinetta mi ha assorbito la carta!!!

– Buongiorno, possiedo una carta pre-ricaricabile…

– Hanno rubato mia moglie.

– A come Ancona, H come Otello, H come albergo, D come Domossola

– Ho perso il mio bancomatico.

– Lo sportello non mi ha ritornato la carta… se voglia farmela ritornare, come devo fare?

– Servizio blocco carte, vuole bloccare un bancomat?
– No, mi hanno rubato il telefono, voglio bloccare la mia scheda Wind!

– Il bancomat era anche carta di credito?
– Eh si… un poco, non molto…

– Volevo bloccare un bancomat che mi sono rubato poco fa.

– Perché vuole bloccare il bancomat?
– Perché m’hanno rubato!

– Penso di essere vittima di un clonaggio!!!

– Quando è nato?
– Ieri mattina.

– Perché vuole bloccare il bancomat?
– Uno scippo giornaliero.

– Come si scrive il cognome?
– Danti.
– Dante?
– NOOOOO! DANTI, come Danti Alighieri!
– Ma… quello è… DANTE Alighieri!!
– NOOOO! DANTI come ALIGHIERI!!!
(e qui l’ho lasciata stare e non ho fatto altre osservazioni!)

– Buongiorno voglio bloccare il bancomat perché lo sportello me l’ha succhiato e adesso mi chiede che lingua voglio!

– Mi dice cognome e gnome del titolare del bancomat

~ di morre512 su 10 marzo 2008.

Rispondi

 
